Domande frequenti

Come funziona il servizio Miomeal?

Sappiamo quanto la frenesia lavorativa e la routine quotidiana siano stressanti, per questo con il nostro servizio di Meal plan a domicilio ti aiutiamo a migliorare la tua alimentazione in maniera facile, veloce e conveniente.

Inserisci il tuo CAP, sfoglia il menù e seleziona i piatti più adatti alle tue esigenze alimentari. Cuciniamo per te i sapori del vero Made in Italy, con materie prime fresche, provenienti dai nostri fornitori di fiducia a Km 0.

Avrai la tranquillità di una consegna a temperatura controllata, dalla nostra cucina al tuo domicilio, rispettando la catena del freddo e la perfetta conservazione dei prodotti. All’arrivo del corriere, conserva i tuoi pasti in freezer (fino a 6 mesi)  per gustarli quando e come vuoi, sempre saporiti, morbidi e gustosi.


Quando partirà il mio ordine? Quanto impiega il corriere surgelato a consegnare il box?

Sulla fattura del tuo ordine potrai trovare il giorno di partenza, durata del corriere e fascia di consegna (Disponibile per le metropoli). Il corriere surgelato consegnerà il tuo box in totale sicurezza al tuo piano. Una volta presa in carico la spedizione, riceverai un’email di avviso della partenza del tuo box..


Cosa devo fare una volta ricevuto il box?

All'arrivo del corriere, non dovrai far altro che posizionarli in freezer fino a 6 mesi. Ti ricordiamo che su ogni vaschetta troverai la data di produzione e la data di scadenza di ogni singolo pasto. I nostri pasti vengono cucinati partendo solamente da materie prime fresche e confezionati naturalmente senza l’utilizzo di conservanti o additivi alimentari.


Come posso scaldare il mio pasto?

Le vaschette Miomeal sono certificate per essere inserite al forno a microonde, puoi trovare il minutaggio e i gradi da impostare sull’etichetta alimentare del pasto. Se invece preferisci puoi svuotare il contenute della vaschetta e riscaldare la tua pietanza direttamente in padella.


Ho bisogno di assistenza! Posso modificare o posticipare il mio ordine?

Se desideri modificare o posticipare il tuo ordine puoi contattare l’assistenza clienti Miomeal all’indirizzo email assistenza@miomeal.it oppure telefonando ai numeri di assistenza dedicati.